Lista Lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    LISTA LAVORI DEL CIRCO



    Nel Circo, i vostri PG riceveranno vitto, alloggio, allenamento e oggetti per allenarsi; ma come faranno a guadagnarsi qualche bel soldino con cui, per esempio, comprarsi dei vestiti nuovi per uscire dal Circo e stare con i propri amici?
    Il primo modo, ovviamente, è fare gli Spettacoli; cioè le Quest, per chi non l'avesse capito. In particolare, come ho scritto qui, alla fine di ogni Quest-Spettacolo voi avrete guadagnato 50 euro da aggiungere al vostro inventario.
    Ma, come ho sempre detto qui, le Quest non sono solo gli Spettacoli; e quindi quando non ci sono Spettacoli come fate voi a guadagnarvi il grano?

    Semplice: lavorando.
    Di lavori ce ne sono tanti, milioni di milioni, ma il lavoro di Negroni ... scusate.


    Posti da insegnante

    Contorsionismo - libero.
    Giocoleria - libero.
    Abilità aeree - libero.
    Equilibrismo - libero.
    Acrobalance - libero.
    Addestramento animali - libero.
    Recitazione e cabaret - libero.
    Illusionismo - Occupato da: Leila Foster. COLLOQUIO DA CREARE
    Mondi - libero.




    Gli interessati creino una discussione in questa sezione, intitolandola "Lavoro di _____ (lavoro) per ______ (nome del vostro PG).
    La richiesta è ON GdR e a rispondervi sarò io o gli altri Amministratori, muovendo il PG di Cameron Blake.


    Lavoratori del circo: la vita

    Aiutante del barista - libero.
    Aiutante della negoziante di dolci - libero.
    Cuoco supremo del refettorio - libero.



    Gli interessati creino una discussione ON GdR in:

    - Snack Bar per i futuri baristi (con le stesse modalità della scuola) e vi risponderemo io o un altro amministratore, muovendo il PG del barista.
    - Dolci & Dolci per i futuri aiutanti (con le stesse modalità della scuola) e vi risponderemo io o un altro amministratore muovendo il PG della negoziante.
    - Refettorio per cuochi e cuoche (con le stesse modalità della scuola) e vi risponderemo noi due fondatrici del circo muovendo i nostri PG.


    Custodi dei Mondi

    Mondo Sotterraneo - occupato da Ismael Zachariah Dubois.
    Mondo Acquatico - occupato da Sylvia Green.
    Mondo Galattico - occupato da Leila Foster
    Mondo Terreno - occupato da Reve Green.




    Gli interessati al momento aspettano.

    Aggiornato al 19 Giugno 2014, con l'aggiunta di Ismael come moderatore del mondo sotterraneo.


    Edited by Sylvia Green - 13/7/2016, 02:04
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Mondo Sotterraneo
    Posts
    2,291
    Apprezzamenti
    0

    Status
    Anonymous
    Salve ^^
    Sarei interessato al posto di gestore del Mondo Sotterraneo ;)
    Grazie...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ismael, te lo dico e te lo ripeto: sei la nostra salvezza.
    Grazie per aver accettato il posto e anche per aver fatto comunque la richiesta :)

    A questo punto:

    - Sei abilitato al Mondo Sotterraneo come normale utente, e puoi farti un giro lì;

    - Puoi vedere tutti gli altri mondi come normale utente, e puoi farti un giro anche lì per vedere come noi amministriamo i nostri mondi;

    - Incomincia a dare un'occhiata alla guida al moderatore del Mondo Sotterraneo (con la lunghezza mi sono superata, quindi scusami) e chiedi tutto ciò che non capisci - a parte il perché io non riesca a fare una discussione con una lunghezza leggibile, perché a questa domanda non ho risposta;

    - Sei il moderatore della sezione. Ti spiegherò bene nella guida al moderatore che cosa questo significa.

    Edited by Sylvia Green - 19/6/2014, 23:39
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2013, 21:52   141 views
  Share  
.