Per visitatori

Se lo chiamo guestbook, passate a salutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    O visitatori!



    Vi porgo umilmente le mie scuse! Fino ad ora ero tutta incavolata e mi dicevo "per quale dannatissimo motivo non si presentano, eh?". Ebbene, mi sono accorta solo ora che ai visitatori non è concesso creare nuove discussioni. E non è che posso modificarlo io, è un limite obbligatorio imposto da ForumFree. Che io, da brava Amministratrice, non conoscevo.
    Ma complimenti, Green!

    Comunque, in definitiva quello che volevo dire è: c'è comunque la possibilità, per voi, di rispondere a determinate discussioni se lo dico io, che sono Amministratrice. E in particolare, se volete presentarvi anche se siete visitatori, potete farlo benissimo: basta che rispondiate a questa discussione qui, che sto creando adesso con tutte queste parole inutili.

    Quindi ... immaginatevi di incontrarmi casualmente per la strada ...

    Buongiorno, stelle del cielo! La terra vi saluta!
    Mi chiamo Sylvia Green! Vi stringo calorosamente la mano!





    Creative Commons License

    Questo testo è stato scritto da Sylvia Green, cioè da me. Idee e stile appartengono a me e alla mia collega amministratrice Riflessi di Sogni Infranti, quindi potete riportarli in altri siti solo se creditate me, lei e lo Shadow's Masquerade Circus.
    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.



    Edited by Sylvia Green - 12/7/2016, 14:06
     
    Top
    .
  2. Meicry
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Martina ^^ sono felice di entrare in questo forum e mi piacerebbe parteciare al Gdr ^_^
    spero di essere capace di fare la scheda pg decentemente ahaha
     
    Top
    .
  3. Riflessi di sogni infranti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina, che piacere! Sono mesi che non mi collegavo e ora che lo faccio, scopro che il gdr non è abbandonato come pensavo :'3
     
    Top
    .
  4. Riflessi di sogni infranti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Edit: Cara Martina, se ti va puoi iniziare a presentarti qui, mentre per la scheda pg puoi guardare qui se voi creare un pg Artista, oppure qui se vuoi creare un pg Spettatore.
    Prenditi tutto il tempo necessario :))
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Oddio, credevo che nessuno avrebbe mai risposto a questa discussione :O Ciao Martina, e benvenuta! Io sono Sylvia Green, o Silvia, se preferisci :D Anche io era da mesi che non aprivo questo forum, pensavo che fosse stato abbandonato da chiunque :') Non preoccuparti per la scheda PG, ci sono tutte le guide che ti servono, e nel caso avessi dubbi, non esitare a chiedere a noi :)
     
    Top
    .
  6. Meicry
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylvia Green @ 4/7/2016, 11:44) 
    Oddio, credevo che nessuno avrebbe mai risposto a questa discussione :O Ciao Martina, e benvenuta! Io sono Sylvia Green, o Silvia, se preferisci :D Anche io era da mesi che non aprivo questo forum, pensavo che fosse stato abbandonato da chiunque :') Non preoccuparti per la scheda PG, ci sono tutte le guide che ti servono, e nel caso avessi dubbi, non esitare a chiedere a noi :)

    Grazie mille ^^Speravo ci fosse ancora qulacuno ahahah la tematica del Gdr mi intriga molto :3
     
    Top
    .
  7. Riflessi di sogni infranti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne siamo felici :33
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Mondo Sotterraneo
    Posts
    2,291
    Apprezzamenti
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Meicry! :)
    Sei la nostra benedizione ahahah :-D
    Puoi chiamarmi come vuoi, qui mi chiamano Ismael. Ma va bene anche Jacob, come preferisci ;)
    Muovo il capetto del Mondo Sotterraneo. Figo, ah? :)
     
    Top
    .
  9. Daduz~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta giovane donzella! Scusa per il ritardo ma ehy, meglio tardi che mai! No?
    Io sono Daduz/Daiana. Volendo puoi chiamarmi anche Panda, Dadù, ciaone, ecc ecc (?)
    E niente, il forum è...tipo..ancora in costruzione? I don't know but..gente, rivedrei alcune cosine (?)
    Tu, giovane padawan di nome Martina, non preoccuparti! Prepara con calma il tuo pg e divertiti in questo fantastico Gdr u.u Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare le admin!
    Sciao :3
     
    Top
    .
  10. Meicry
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OdescalchiPAM @ 4/7/2016, 22:07) 
    Benvenuta Meicry! :)
    Sei la nostra benedizione ahahah :-D
    Puoi chiamarmi come vuoi, qui mi chiamano Ismael. Ma va bene anche Jacob, come preferisci ;)
    Muovo il capetto del Mondo Sotterraneo. Figo, ah? :)

    Si molto figo :shifty: grazie Jacob o Ismael(?) con calma sceglierò quale usare XD

    CITAZIONE (Daduz~ @ 5/7/2016, 01:01) 
    Benvenuta giovane donzella! Scusa per il ritardo ma ehy, meglio tardi che mai! No?
    Io sono Daduz/Daiana. Volendo puoi chiamarmi anche Panda, Dadù, ciaone, ecc ecc (?)
    E niente, il forum è...tipo..ancora in costruzione? I don't know but..gente, rivedrei alcune cosine (?)
    Tu, giovane padawan di nome Martina, non preoccuparti! Prepara con calma il tuo pg e divertiti in questo fantastico Gdr u.u Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare le admin!
    Sciao :3

    Ciao e grazie mio maestro ahaha comunque sto cercando di fare il mio personaggio, ma ci vorra del tempo anche solo per renderlo al meglio diciamo ^_^ e grazie ancora a tutti per la bellissima accoglienza :wub:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Non preoccuparti cara, mettici pure il tempo che vuoi :) Anche noi siamo stra-in ritardo con il forum, quindi diciamo che è probabile che sia più brava tu di noi :')
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2013, 16:43   196 views
  Share  
.