Io sono contro il burocratese nei regolamenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    IO SONO CONTRO IL BUROCRATESE NEI REGOLAMENTI!



    Mi è capitato più volte di andare nei forum e di vedere introduzioni in cui gli amministratori descrivono il proprio forum con un'apoteosi di frasi in cui ridono, scherzano e si prendono in giro, con anche parolacce e battute; e di solito descrizioni del genere mi attirano e mi fanno venir voglia di partecipare al forum.
    Vado a leggere il regolamento e cosa trovo?

    - Si prega di visionare più volte questo testo acciocché si notino le modifiche a lui apportate e si rispettino le nuove regole vigenti.
    - Per conseguire l'idoneità al forum, è necessario consegnare il modulo qui sotto debitamente compilato.
    - Nell'abilitazione, esibite il tesserino che avete inserito in firma, atteso che abbiate mantenuto il collegamento ipertestuale che porta a questo forum.


    Io protesto!
    Per quale motivo è obbligatorio riempire i regolamenti di un'altra lingua più morta del latino solo per darsi un tono e per non farsi capire da nessuno?
    Perché bisogna renderli più pesanti solo perché sono delle regole e poi dopo lamentarsi perché non c'è anima viva che li regga per più di due righe?

    Nessuno qui ci paga e non siamo sponsorizzati da nessuno: stare sui forum e ruolare o graficare è un divertimento.
    Perché renderlo una cosa incomprensibile?
    Perché invece non fare battute e non ridere anche nei momenti "più seri"?

    Se siete d'accordo con me, vi invito a mettere questo banner in firma o in fondo al vostro forum.




    E qui sotto il codice. Per piacere, tenete anche il link a questa discussione.

    CODICE
    [URL=http://shadowsmasqueradecircus.forumfree.it/?t=68468150][IMG]http://i60.tinypic.com/dfxhcx.jpg[/IMG][/URL]


    Il banner è naturalmente firmato perché l'ho fatto io, proprio poco fa.

    Iscrivetevi in tanti!


    Creative Commons License

    Solita solfa: questo testo è stato scritto da Sylvia Green, cioè da me. Idee e stile mi appartengono, quindi potete riportarli in altri siti solo se creditate me e lo Shadow's Masquerade Circus. Questo testo in particolare è un'iniziativa proposta dal circo, quindi a maggior ragione dovreste citarci.
    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.



    Edited by Sylvia Green - 12/7/2016, 14:35
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2014, 18:56   89 views
  Share  
.