D'incanti e magie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riflessi di sogni infranti
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'INCANTI E MAGIE ...



    Si narra che il Circo nacque la stessa notte in cui una bimba dagli occhi brillanti come stelle venne al Mondo.
    La medesima notte un tendone fu cucito da esperte mani, con stoffa dai mille colori e fantasie stravaganti.
    La medesima notte abitanti di villaggi e città vicine e lontane si ritrovarono in una fresca radura, a discutere intorno ad un vivace fuoco.
    Fu allora che gli artisti si riunirono, fu con loro che il Circo iniziò a viaggiare.
    Cullata dalle braccia di Morfeo, la bimba dormiva tranquilla, non curante del Circo che si spostava per venire da lei.
    Come le api in cerca di fiori, i lupi nel freddo inverno in cerca di cibo, come il giorno col la notte.
    Il circo e la piccola avevano costantemente bisogno l’uno dell’altra e s’inseguivano come il sole con la luna nell’ampio azzurro cielo.
    Perché la piccola creatura era ed è magia pura ed il circo è fatto di soli incanti.



    Creative Commons License

    Questo testo è stato scritto da Riflessi di Sogni Infranti, cioè da me. Idee e stile mi appartengono, quindi potete riportarli in altri siti solo se creditate me e lo Shadow's Masquerade Circus.

    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.



    Edited by Sylvia Green - 13/7/2016, 00:44
     
    Top
    .
  2. Riflessi di sogni infranti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Silvi pls, che schifo. Aiutamiii xD Dimmi che posso cancellarlo e bon xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ma no :'( Io ci ho scritto pure la storia di Archeologus Leggendus su questo...
     
    Top
    .
  4. Riflessi di sogni infranti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma gne fa peeeeeeeena
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,015
    Apprezzamenti
    +394
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ma no che non fa pena :) E' solo... leggendosa :')
     
    Top
    .
4 replies since 20/7/2013, 11:27   101 views
  Share  
.